lunedì 15 novembre 2010

I miei primi lavoretti in fimo!!!

Buongiornoooo!!!!! Oggi vi posto qualcosa che non c'entra niente con le mie solite ricette, sono delle foto dei miei lavoretti in fimo,questa è la mia recente passione (ovviamente senza nulla togliere alla cucina però che rimane sempre al primo posto!!) spero vi piacciano =)

Queste sono la riproduzione delle scarpe All star, in versione nera e rossa!


Questo invece è Spank, il pupazzino che mi ricorda la mia infanzia =)


Ciondoli a cuoricino:










Caramelline con perline:


Il dado:




La famiglia di coccinelle portafortuna:









La coccinella grande..






..che fa da portaincenso..





Gli orecchini con i cuoricini:



Il braccialetto:









Ovviamente da brava amante dei dolci non potevano mancare:
la torta..








il fior di fragola:









con cui ho fatto una molletta per capelli:


Ovviammente sono tutti riproducibili e queste foto ne rappresentano solo alcuni, se volete potete ordinarli e fare anche richieste di altri soggetti, come: panini, gelati col biscotto, piccole chitarre ecc.. da applicare in mollette per capelli, orecchini, ma anche per decorare mestoli in legno o altro.. insomma basta chiedere e io realizzo!! ^_^

6 commenti:

Mimì ha detto...

bellissimi, sono i tuoi primi lavoretti, bravissima. Devo dire che mi piacciono molto i gelati, sono quelli che mi piacciono di più, ma anche i cuoricini e le coccinelle. Ciao

speedy70 ha detto...

Complimenti Federica, che deliziosi lavoretti; hai le mani da fatina, bravissima!!!

Federica ha detto...

Grazie ragazze =)

speedy70 ha detto...

Finalmente oggi, dopo 2 giorni di prove, sono riuscita ad iscrivermi come tua sostenitrice, finalmente funziona!!!! Ciao Federica!

Federica ha detto...

Speedy grazie mille per la tua costanza allora!! Anche io sono sostenitrice del tuo blog, è molto bello! ;)

POPA ha detto...

WOW, complimeti per i tuoi lavoretti, sono fantastici!!!!