martedì 25 dicembre 2007

Spiedini di pollo

Questo Natale lo passo solo con i miei genitori..per quest'anno tutta la famiglia non si è riunita e,non so voi,ma io non ho sentito molto lo spirito natalizio..sarà sicuramente perchè sono stata parecchio impegnata e anche la ricerca dei regali belli, utili e poco costosi è stata un'impresa!!!!
Spero che lasciate quelche commentino ogni tanto,mi farebbe molto piacere!!!



Cmq,ora scrivo qualche ricettina che ho preparato in questi giorni di festa,spero vi piacciano..




Spiedini di pollo:

  1. Pollo a pezzetti
  2. Pan carrè
  3. Primosale,provola piccante o mozzarella (volendo potreste alternarli)
  4. pangrattato
  5. uovo
  6. farina
Sono facili e veloci da preparare: in uno spiedino alternate quadratini di pan carrè,pezzetti di pollo e pezzetti di formaggio.Una volta completati gli spiedini passarli nella farina,nellu'ovo battuto e nel pangrattato e friggerli!

In genere per questa ricetta si utilizzano le polpette di carne macinata..ma per evitare di fare il pollo sempre nei soliti modi,per cambiare un po' e per fare qualcosa di sfizioso ma veloce ho pensato di farli così e devo dire che non sono rimasta per niente delusa!!!

Nessun commento: