venerdì 9 novembre 2007

Cornetti












Ricettina semplice semplice specialmente se utilizzate la pasta sfoglia già pronta.
Ho fatto questi cornetti per la cena di compleanno di mio padre e hanno fatto la loro figura!!!
Bando alle ciance...
Ingredienti: Pasta sfoglia; salmone; burro; parmigiano
Preparazione: Tagliare la pasta sfoglia a triangoli, (le dimensioni possono variare).
Nel frattempo sciogliere in padella del burro e far rosolare con esso le fettine di salmone. A questo punto riempire i triangolini di pasta sfoglia con il salmone e arrotolarli formando dei cornetti.
Per variare, gli altri cornetti li ho riempiti con del parmigiano tagliato a pezzetti.
Naturalmente io ho usato questi ingredienti, ma vi assicuro che vi potete sbizzarrire;potreste anche utilizzare della marmellata o della nutella per delle golose merende!!



Nessun commento: